24 ore del Donatore
VOGLIA DI VACANZE? RICORDATI DI DONARE IL SANGUE PRIMA DI PARTIRE!!!
La 24 ore del donatore è una staffetta di nuoto organizzata dalla Federata Veronese ma che è stata elevata a EVENTO NAZIONALE DELLA FIDAS, vedendo in quella del 2011 la IV edizione promettente di rinnovato successo.
Infatti chi non è allettato dalla prospettiva di sguazzare nell'acqua fresca per un giorno intero godendosi gli ultimi giorni di ferie prima di rientrare a pieno regime al lavoro?
E la 24 ore di nuoto, in memoria di Carletto Lanciai, amico della FIDAS Verona che nella sua vita ha apportato un grande contributo allo sviluppo della Federata provinciale, celebra la voglia di vacanza ricordando però come la richiesta di sangue non vada in ferie.
La staffetta di nuoto, richiedendo l'alternanza di nuotatori ogni 15 minuti, vuole proprio simboleggiare lo sforzo e la grande macchina solidale che la FIDAS rappresenta nell'ambito della donazione di sangue e dare il buon esempio a chiunque voglia avvicinarsi a questa realtà.
Siete quindi invitati tutti alle Terme di Giunone - Caldiero sabato e domenica 27 e 28 agosto ... entrata gratuita per i tesserati FIDAS!
Per maggiori informazioni: www.fidasverona.it